MESCOLA “TIMEPRO”
TIMEPRO, è la prima mescola in grado di garantire elevate prestazioni, fino a 3000 mungiture. La prima miscela tecnicamente avanzata che garantisce una vita media della guaina di mungitura di 1.000 ore o 3.000 mungiture, il 20% in più rispetto allo standard offerto dal mercato.
l nostro prodotto è il risultato di un know how specifico ed approfondito nel settore, che vanta oltre 60 anni di ricerca ed ottimizzazione dei dettagli.
La robotizzazione della filiera rende il ciclo di lavoro ancora più affidabile ed il controllo totale dell’intero ciclo produttivo ci permette di avere un sistema di feedback continuo in modo che ogni singolo punto del processo produttivo possa essere monitorato e migliorato.
Grazie alla ricerca, agli investimenti e a metodo abbiamo sviluppato un prodotto che vede nel mescolaTiMEPRO la sua massima affermazione. Una nuova mescola dedicata alla mungitura, che offre il 20% di prestazioni in più rispetto alle tipologie standard che si possono trovare sul mercato.
COME MANTENERE PERFETTE LE GUAINE DI MUNGITURA
UTILIZZO E MANUTENZIONE
Istruzioni installazione:
+ Controllare che bossoli e collettori non presentino parti acuminate in grado di danneg- giare la parete della guaina.
+ Verificare la presenza di eventuali corpi estranei all’interno della guaina ed immergerle in acqua calda per pochi minuti.
+ Alloggiare la guaina all’interno del cannello e tirare con forza.
+ Per le guaine “lunghe” (dotate di tubetto latte), assicurarsi che gli indicatori di po- sizione siano allineati sullo stesso asse verticale evitando così la torsione delle guaine all’interno del bossolo.
Suggerimenti:
1. Verificare quotidianamente il regolare utilizzo e la corretta pulizia dei prodotti in uso.
2. Evitare combinazioni di diversi detergenti, detersivi ad alta gradazione acida.
3. Prodotti pulenti lasciati per un periodo di tempo prolungati a contatto con la guaina favoriscono la corrosione del materiale.
4. Non esporre il prodotto a: oggetti acuminati, residui organici, grassi, oli, raggi solari diretti, temperature estreme, ozono.
5. Conservare i prodotti in luogo fresco, asciutto, lontano da raggi solari diretti, fonti di calore, sostanze corrosive.